Reportage Shotokai Camp - 17-18 Dicembre 2011

27/12/2011

Lo scorso 17 e 18 Dicembre si è svolto il Shotokai International Camp 2011, prossimamente troverete sul blog e nel sito ufficiale della SSI tutto il reportage e le varie foto, ma a 24 ore dall'evento il nostro primo pensiero va agli amici portoghesi; al M°Sarmento in prima persona, per la cortesia, l'umanità, la competenza, il carisma che ogni volta lo contraddistingue; ottimo esempio dello stile Shotokai insegnato dal M°Murakami.
Un grazie di cuore al M°Paulo Antunes, per la sua preziosa collaborazione, la sua precisione nel lavoro e nell’insegnamento; altrettanti ringraziamenti a Jose Manuel per l'amicizia, la simpatia e la professionalità con cui sempre presenzia ai nostri stage.
Un grazie speciale al M° Vacchi, che con l’aiuto dei suoi più “fedeli” collaboratori, sta dando vita ad iniziative meravigliose ed importanti come queste e sta dando nuova luce alla SSI con valori veri e sinceri…. Oramai valori che mancavano da troppo tempo.
Ed infine un grandissimo grazie al M°Maltoni che purtroppo febbricitante non è potuto essere presente alla manifestazione. La sua mancanza è stata grande, ma ogni singolo partecipante era una piccola tessera di questo grande puzzle che il M°Maltoni ha creato con il suo karate e la passione che ci trasmette per questa nobile arte marziale.
 

Torna all'indice delle notizie | Torna a inizio documento

Tetsuji Murakami

FIKTA SSI è affiliata FIKTA

Segreteria on-line

Accesso riservato ai segretari



 
Password smarrita?