La Scuola Shotokai Italia in Giappone!!!

25/09/2009

La Scuola Shotokai Italia conclusa la decennale esperienza, fatta di contatti ed incontri con i Maestri dello Yutenkai, al fine di continuare lo studio dello stile Shotokai espresso nelle sue varie forme, ha deciso di partecipare dal 3 al 12 ottobre, in collaborazione con l' Associação Shotokai de Portugal (www.shotokaiportugal.com) guidata dal Maestro Sarmento per il gruppo di Oporto e dal Maestro Patrao per il gruppo di Lisbona, ad un incontro / studio che avverrà a Tokyo presso la sede dell' Hombu Dojo.

La delegazione della SSI composta dagli istruttori Mulatto Enzo, Venturi Cinzia, Masciulli Michele e Benini Barbara, assieme ad un gruppo di circa trenta persone incontreranno i Maestri dell'Hombu Dojo, scuola a caratura internazionale. IL gruppo SSI avrà inoltre la possibilità, non solo di comprendere l'aspetto pratico del Karate, ma anche di vivere quest'arte marziale nella quotidianità della cultura giapponese.

Gli auguri di un buon viaggio e di buona permanenza in Giappone giungono alla delegazione della SSI dal Presidente M° Claudio Vacchi, dal Direttore Tecnico M°Antonio Maltoni e dal Segretario M°Cristian Lombardi.

A breve saranno disponibili nuovi aggiornamenti e notizie dello stage.

 

Torna all'indice delle notizie | Torna a inizio documento

Tetsuji Murakami

FIKTA SSI è affiliata FIKTA

Segreteria on-line

Accesso riservato ai segretari



 
Password smarrita?